Convenzioni con aziende

Molte aziende, in questo periodo di congiuntura economica sfavorevole, sono state costrette a ridurre drasticamente le risorse economiche e umane destinate in precedenza agli uffici del personale.

In particolare, sono state severamente tagliate le risorse destinate agli uffici immobiliari fino ad allora predisposti, tra l’altro, al reperimento di alloggi e all’assistenza di dirigenti e dipendenti in trasferta.

Di contro, le mutate esigenze logistiche delle imprese hanno inciso profondamente sulla mobilità del loro organico, cambiandone radicalmente le dinamiche e aumentando notevolmente gli incarichi di manager e dirigenti in città diverse da quelle di residenza.

In questo quadro, gli uffici del personale trovano sempre più conveniente e risolutivo indirizzare manager, dirigenti e dipendenti trasferiti verso il nostro circuito, nato oltre 15 anni fa proprio allo scopo di reperire alloggi adatti a questo tipo di esigenze e quindi in grado di garantire massima qualità degli appartamenti selezionati e rapidità nella definizione della locazione dell’appartamento prescelto.

Tra le tante aziende che si sono già avvalse di Time Italia – Locazioni Temporanee
per il reperimento di appartamenti per dirigenti e dipendenti in trasferta ci pregiamo di annoverare, tra le altre: