Vuoi affittare il tuo appartamento per un periodo da 6 a 36 mesi?

Time Italia-Locazioni Temporanee
propone una vantaggiosa alternativa alle locazioni abitative tradizionali a residenti che, per effetto delle normative vigenti, vincolano contrattualmente i proprietari per lunghi periodi di locazione con rinnovi automatici.

Time Italia-Locazioni Temporanee
rappresenta un’opportunità per tutti i proprietari che, pur avendo l’esigenza di ricavare una rendita dal proprio appartamento, hanno necessità di rientrarne in possesso in un arco di tempo decisamente più breve.

Hai un appartamento pronto per essere abitato che forse servirà a te o a qualcuno della tua famiglia tra qualche tempo?

E non hai più voglia di tenerlo così, libero e improduttivo, ma temi che affittandolo per lunghi periodi ne perderai di fatto la disponibilità?

E temi che, concedendolo in locazione a persone che non possono garantirti affidabilità e solvibilità, perderesti la tua tranquillità e serenità?

E intanto continui a pagarci tasse, condominio e spese di manutenzione ordinaria e straordinaria senza ricavarne alcun reddito?

Time Italia-Locazioni Temporanee
ti consente di assolvere concretamente e rapidamente a tutte queste necessità.

Il nostro circuito ti offre la possibilità di:

Affittare il tuo appartamento per il periodo di tempo da te indicato a chi ha un’esigenza abitativa transitoria legata a motivi di lavoro fuori sede: non residenti, dirigenti di enti pubblici e privati, dipendenti di primarie aziende in trasferta, diplomatici, parlamentari.

Ricavare reddito dal tuo appartamento fino a quando non vorrai rientrarne nella disponibilità.

Rapportarti con persone che mantengono i loro interessi e la loro abitazione principale in altra città.

Interfacciarti con aziende e con dirigenti e dipendenti di comprovata affidabilità e solvibilità.

Tra le tante aziende che si sono già avvalse di Time Italia-Locazioni Temporanee  per il reperimento di appartamenti per dirigenti e dipendenti in trasferta ci pregiamo di annoverare, tra le altre: